CONCORSI PUBBLICI, IL COMUNE DI MOLFETTA DISPONE IL PIANO OPERATIVO PER LE PRESELEZIONI

39970079a06f978509965b40c8fb1b1e-017
Shares

Molfetta. Tutti i partecipanti alle prove preselettive dovranno rispettare regole e modalità illustrate nel piano operativo disposto dall’amministrazione comunale

molfettapiazzamunicipioSi avvicinano le date in cui si svolgeranno le prove preselettive dei cinque concorsi pubblici e il Comune di Molfetta rende noto il piano operativo a cui attenersi. I 1810 candidati ammessi sono convocati presso la Scuola Media Poli il 27, 29 e 30 dicembre prossimo, secondo il calendario reso noto a inizio mese.

I candidati dovranno presentarsi da soli alle preselezioni, muniti di documento d’identità valido e autodichiarazione Covid. Solo coloro che concorrono ai 5 posti di agente di Polizia Locale dovranno esibire anche la patente richiesta quale requisito di ammissione.

Il Piano operativo, riportante le disposizioni ministeriali per il contenimento del contagio da Covid e il protocollo nazionale per lo svolgimento dei concorsi pubblici, illustra regole e modalità a cui dovranno attenersi i candidati prima di accedere all’esame e durante tutta la durata della prova.

LEGGI IL PIANO OPERATIVO

L’accesso dei candidati è regolato dal personale addetto, al fine di evitare sovraffollamenti. Durante le operazioni di accoglienza e durante la prova d’esame i candidati saranno distanziati di oltre un metro l’uno dall’altro. All’interno delle aule è vietato il consumo di alimenti, fatta eccezione per acqua e bevande, di cui i candidati potranno munirsi preventivamente.

Prima dell’avvio di ciascuna prova la Commissione illustrerà, oltre alle modalità di svolgimento dell’esame preselettivo, anche i principali comportamenti da adottare in rispetto del protocollo.

A garantire il primo soccorso, in caso di necessità, sarà l’associazione volontari CH9 SerMolfetta, con cui il Comune di Molfetta ha stipulato un’apposita convenzione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×