MERCATO ORTOFRUTTICOLO, IL COMUNE DI MOLFETTA CERCA UN COLLABORATORE ESTERNO DEL DIRETTORE: L’AVVISO PUBBLICO

molfetta_mercato_ortofrutticolo_mar2012
Molfetta. Gli interessati alla mansione di collaboratore esterno del Mercato Ortofrutticolo sono tenuti a inviare la propria candidatura entro le ore 12 del 30 marzo prossimo
Shares

Il Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Molfetta ha bisogno di un nuovo collaboratore esterno del direttore. È stato perciò indetto dal Comune di Molfetta l’avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico della durata di due anni, estendibile a quattro con il rinnovo.

Tra i requisiti richiesti, il possesso della partita IVA, il diploma di scuola superiore, l’aver svolto per almeno due anni un’attività lavorativa nel settore agroalimentare presso enti locali.

La domanda di partecipazione, a cui andrà allegato curriculum vitae, patente di guida e copia del documento d’identità, potrà essere presentata esclusivamente tramite Pec all’indirizzo [email protected] entro le ore 12 di giovedì 30 marzo prossimo.

Per lo svolgimento dell’incarico è previsto un compenso annuo lordo di 20mila euro, oltre oneri e IVA.

L’AVVISO PUBBLICO

La selezione dei candidati verrà effettuata da una commissione esaminatrice composta da tre membri, mediante colloquio e valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali presentati.

Durante il colloquio sarà valutata la conoscenza e la competenza professionale dei candidati sulle materie riguardanti il regolare e corretto funzionamento del mercato agroalimentare, oltre ad approfondire abilità ed esperienze inserite nei curricula.

All’avviso pubblico ha fatto seguito una determina dirigenziale che proroga il contratto del precedente collaboratore esterno fino al prossimo 30 agosto, al fine di assicurare un giusto periodo di formazione sul campo e un puntuale passaggio di consegne a chi prenderà poi il suo posto.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×