CONCORSO CANORO “PICCOLE PROMESSE”, TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE

molfettapiccolepromesse140523
Molfetta. Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al concorso canoro che avrà luogo il 27 e il 28 maggio presso la Parrocchia San Pio X
Shares

Sono ancora aperte le iscrizioni per il Concorso Canoro “Piccole Promesse”, promosso da CTG Melphicta, l’Associazione Musicale Wagner e la Parrocchia San Pio X.

Il concorso ha l’obiettivo di valorizzare le doti canoro-musicali, artistiche e creative dei bambini, come stimolo verso la conoscenza delle professioni del mondo dello spettacolo, e prevede la consegna di un premio finale come riconoscimento dei meriti personali e artistici dei partecipanti.

La gara canora si svolgerà in due serate, sabato 27 e domenica 28 maggio, presso la Sala don Tonino Bello della parrocchia San Pio X. Piccole Promesse è riservata a bambine e bambini di ogni nazionalità che nel momento dell’iscrizione abbiano compiuto 4 anni, e che  non abbiano compiuto 15 anni entro la data del 29 maggio.

Il concorso è riservato ad artisti non professionisti e prevede tre categorie. La categoria A o Baby, per i bambini dai 4 ai 6 anni. La categoria B o Junior dai 7 ai 10 anni e la Categoria C o Teenager dagli 11 ai 14 anni.

Per partecipare al concorso è necessario consegnare il modulo, scaricabile da questo link o reperibile presso la Parrocchia di San Pio, dalle 18 alle 20, Associazione Musicale R. Wagner o presso la sede della CGT Melphicta entro e non oltre il 25 maggio 2023. La quota di partecipazione è di 10 euro.

I partecipanti potranno presentarsi come solisti oppure come duo. In tal caso sarà necessario inviare una scheda di iscrizione per ognuno dei partecipanti.

Al momento dell’iscrizione bisognerà essere in possesso della seguente documentazione: il modulo di iscrizione compilato e firmato da un genitore, fotocopia di un documento valido di identità del partecipante alla gara canora e del genitore. Inoltre, da consegnare anche la base musicale del brano prescelto, che dovrà essere di buona qualità, in formato audio o mpr3, su supporto USB.

“Piccole Promesse”, si svolgerà in due serate e nell’ultima, quella del 28 maggio, verranno proclamati, per ogni categoria, i tre vincitori che si classificheranno al 1°, 2° e 3° posto. Sarà una Giuria di esperti a decretare la classifica e a premiare le piccole promesse canore.

Per ogni ulteriore dettaglio si rimanda alla lettura integrale del regolamento di partecipazione.

Per contatti: CTG Melphicta – [email protected] cell. 349/1006965, Parrocchia San Pio X – Via Maggialetti Molfetta dalle ore 18 alle ore 20, Accademia Musicale “R. Wagner” – Corso Umberto, 145 Molfetta.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×