ESTATE MOLFETTESE, PUBBLICATO L’AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI CULTURALI: PROPOSTE ENTRO IL 26 GIUGNO

molfettaeventiestateteatrovillacomunale
Molfetta. Artisti, associazioni e aziende, in forma singola o associata, potranno presentare le proposte entro le ore 12.30 di lunedì 26 giugno
Shares

Il Comune di Molfetta ha reso noto l’avviso pubblico per candidarsi alla realizzazione di eventi culturali da inserire nel calendario dell’Estate 2023.

Sono invitate a partecipare al bando tutte le associazioni culturali e musicali, le organizzazioni di spettacolo, i singoli artisti e gli operatori economici, in forma singola o associata, che intendano organizzare eventi pubblici rientranti nella sfera di competenze dell’assessorato alla Cultura, Turismo e Marketing Territoriale.

A ciascuna proposta progettuale pervenuta sarà assegnato un punteggio, al fine di formare una graduatoria finalizzata a quantificare il contributo da corrispondere al proponente. Per l’assegnazione dei contributi sono stati messi a budget 67mila euro, che il Comune di Molfetta concederà fino ad esaurimento, dando priorità alle proposte provenienti da realtà locali.

LEGGI L’AVVISO PUBBLICO

La presentazione delle proposte progettuali deve essere formulata utilizzando il modello di domanda fornito dall’Ente. Le proposte dovranno essere consegnate entro le ore 12.30 del 26 giugno prossimo a mano, al Protocollo Generale della sede municipale di via Martiri di Via Fani 2/B (nei giorni ed orari di apertura al pubblico), oppure potranno essere trasmesse via PEC all’indirizzo: [email protected]. Per informazioni e/o chiarimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×