OGGI E DOMANI A MOLFETTA I CONCERTI DI TEDUA E FIORELLA MANNOIA

molfettaconcerti24
Molfetta. Entrambi i concerti si svolgeranno sulla Banchina San Domenico. Si parte stasera con Tedua
Shares

Questa sera e domani sono in programma a Molfetta due concerti che si svolgeranno sulla suggestiva Banchina San Domenico. Alle 21 di oggi, mercoledì 24 luglio, a esibirsi dal vivo sarà Tedua, uno dei rapper più celebri in Italia. Il concerto, evento unico per la Puglia, fa parte del tour “La Divina Commedia”.

Dopo il successo straordinario del suo terzo album “La Divina Commedia”, Tedua ha recentemente pubblicato un nuovo singolo, “Parole Vuote (La Solitudine)”, in collaborazione con Capo Plaza. Questo brano ha rapidamente scalato le classifiche, raggiungendo la prima posizione nella Top 50 di Spotify Italia e nella Top 100 Italia di Apple Music nelle prime 24 ore dalla sua uscita.

Conosciuto con il nome d’arte di Tedua, Luca Pagani ha esordito con l’album “Orange County California” nel 2016, riscuotendo un notevole successo di critica e pubblico. Il suo secondo album, “Mowgli”, uscito nel 2019, ha ulteriormente consolidato la sua fama. “La Divina Commedia”, il suo terzo album, è stato accolto come una delle rivelazioni del 2023, confermando il suo alto profilo artistico. Le sue 12 date invernali nei palazzetti sono state tutte SOLD OUT, e il tour estivo prevede numerose date, tra cui quella esclusiva di Molfetta.

Domani invece sempre alle 21 e sempre sulla Banchina San Domenico a esibirsi e a incantare con la sua voce sarà Fiorella Mannoia. L’artista romana per festeggiare i suoi 70 anni porta in tour per tutta l’Italia il suo nuovo progetto dal titolo “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”.

Una nuova ed emozionante avventura per Fiorella Mannoia, che per la prima volta sarà accompagnata da un’orchestra sinfionica, iniziata con il ritorno in gara sul palco dell’Ariston. L’artista ha partecipato al 74° Festival di Sanremo con il brano Mariposa, un vero manifesto per cantare l’orgoglio di essere donna che firma in prima persona insieme a Cheope e Carlo Di Francesco che sigla anche le musiche con Federica Abbate e Mattia Cerri.

In occasione di entrambi i concerti la Capitaneria di Porto di Molfetta ha emanato un’ordinanza che va a regolare la navigazione “nello specchio acqueo del bacino interno del porto compreso tra tra la congiungente della testata dell’ex Molo Cinet ed il Faro di Molfetta (vedi allegato)” e il transito/ stazionamento pedonale lungo la banchina San Domenico nel tratto compreso tra il ciglio banchina e la recinzione che sarà posizionata dalla società organizzatrice dell’evento”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×